Home » De Manincor

De Manincor

Riscoprire le antiche tradizioni

Dal 1828 la famiglia de Manincor si dedica con identica passione alla realizzazione di stufe e piani cottura per la casa. Un savoir faire unico, la capacita di cogliere e tradurre in tecnologia le nuove esigenze del mercato, permettono a de Manincor di firmare il meglio della produzione specializzata.

L’ampia gamma di proposte si articola in cucine e stufe grandi nell’affidabilita, nella durata, nelle prestazioni, potenti e sicure, risultato di una ricerca che ha come obiettivo la soddisfazione di chi desidera una nuova dimensione dell’arredamento in cui qualita, materiali e soluzioni al di sopra degli standard che garantiscono la massima resistenza e consentono di ottenere elevate prestazioni e flessibilita di impiego accanto ad un ottimo rendimento per un piu razionale consumo energetico.

Caratteristica di ogni pezzo della collezione e la cura per il dettaglio artigianale che si traduce nell’utilizzo dei migliori e piu robusti materiali impiegati nella realizzazione di ogni singolo pezzo, progettato per rispondere a precise esigenze di spazio e di attrezzatura.

Il design raffinato e attuale che contraddistingue le piu recenti creazioni della gamma, e uno dei punti di forza della produzione, da sempre all’avanguardia in termini di funzionalita e gusto estetico.

Possedere una cucina de Manincor significa apprezzare il risultato di anni di ricerca, di sperimentazioni tecnologiche e dell’utilizzo di materiali di assoluta qualita, 100% made in Italy.

 

Riscoprire le antiche tradizioni - Stufe Paillex

Sistema ECOPLUS ® ~ calore più sano, cielo più pulito

Sistema ECOPLUS ® ~ calore più sano, cielo più pulito - Stufe Paillex

Il sistema ECOPLUS ® garantisce una migliore combustione della legna:

l’aria secondaria preriscaldata, fatta confluire sopra la fiamma, alimenta una seconda combustione che brucia completamente i gas incombusti sprigionati dalla legna riducendo in modo sensibile le emissioni di monossido di carbonio (CO).

Si ottiene cosi una seconda fiamma, più vivace ed intensa, ma soprattutto più pulita garantendo un maggior rendimento della stufa e rispetto per l’ambiente.

I benefici sono notevoli:

• Una resa termica ottimale: superiore al 70% certificato CE secondo la norma EN 12815;

• Maggiore risparmio nei consumi;

• Fumi più puliti e una riduzione dell’inquinamento dell’atmosfera.

De Manincor fabbrica cucine dal 1828

De Manincor fabbrica cucine dal 1828 - Stufe Paillex