Home » Nestor Martin

Nestor Martin

Il design raffinato e intramontabile

Il design raffinato e intramontabile - Stufe Paillex

La tradizione nella fusione della ghisa è accompagnata da un continuo interesse per l’innovazione tecnologica e dalla ricerca costante nel migliorare la qualità.

Tutte le stufe Nestor Martin e gli inserti sono realizzati interamente in Belgio, grazie all’eccezionale esperienza tramandata di generazione in generazione da oltre 150 anni. Ogni modello è disponibile in varie misure con una scelta di diverse potenze.

Associato a tecnologie di combustione come la tecnologia avanzata Woodbox®, il legno è un metodo ecologico di riscaldamento.

Le Stufe Nestor Martin sfruttano appieno le potenzialità energetiche del legno. Rispettando le norme ambientali più rigorose, sono progettati per bruciare legna riducendo le emissioni di polveri sottili al minimo.

Le loro eccezionali prestazioni consentono di beneficiare del calore radiante del fuoco in perfetta armonia con la natura.

 

Tecnologia WOODBOX ®

Tecnologia WOODBOX ® - Stufe Paillex

I prodotti Nestor Martin offrono il doppio piacere di un utilizzo semplice e di prestazioni energetiche eccezionali. Premete il pulsante, e le fiamme saranno in vostro potere! Fuoco lento, fuoco vivo o fiamme danzanti: la decisione è vostra e il risultato è immediato.

I prodotti a legna Nestor Martin offrono il vantaggio unico di un telecomando, che consente di intensificare o rallentare l’andamento della combustione premendo semplicemente un pulsante.

Il termostato integrato nel telecomando permette di selezionare la temperatura desiderata, in base alla quale l’apparecchio provvede automaticamente all’autoregolazione.

Offre inoltre eccezionali vantaggi tecnologici e pratici:

        - sistema integrato che unisce combustione e postcombustione

        - rendimento alto ed emissioni basse conformi alle normative internazionali

        - regolazione precisa del regime di combustione

         - doppio vetro per garantire funzionamento più pulito e sicurezza

        - aria di avviamento per facilitare l’accensione

        - doppio corpo di riscaldamento fatto di ghisa e acciaio